Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Marcucci

Go Back   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Armi & Polveri
>Mark Forums Read
Register All Albums FAQ Members List Calendar Downloads Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-12-11, 07:56 AM   #11
francesco7410
Utente abituale

francesco7410's Avatar

Scusate, ma brutto brutto non sembra! Io parlo e sono possessore del Benelli cal 28.... Se confronto questo modello con gli altri ventotto, Armsan, Jagger ecc non mi sembra poi tanto diverso. Vediamo come va e poi giudichiamo, visto che il caro e bello Benelli costa 1.900 Euro!!!!!
francesco7410 is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 08:49 AM   #12
Dienne
Utente abituale

Dienne's Avatar

E' proprio vero, G.G.: Monti, destre e sinistre ci vogliono far passare che bisogna farlo x il nostro bene, compreso il nostro "amato" Presidente della repubblica.
Intanto loro x dare l'esempio hanno deciso di non decurtarsi lo stipendio.
Nessuno dice che tra poco i nostri stipendi serviranno solo x comprare pane e latte, se andrÓ bene, x quanto riguarda i fucili comprarne uno turco diventerÓ un lusso, il mio voto lo vedranno con il cannocchiale.
Dienne is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 09:13 AM   #13
kent
Utente regolare

kent's Avatar

Ragazzi Ŕ proprio brutto,il benelli Ŕ tutta un'altra storia,poi pesa quasi 300gr in meno,quindi....
kent is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 09:45 AM   #14
Piombino
Utente abituale

Quote:
Originally Posted by G.G. View Post
Se ho letto bene la ditta Ŕ di Costantinopoli, ...

CordialitÓ
G.G.
ciao, tempo fa ne vidi +o- in anteprima i vari modelli e versioni, 12 20 e 28 con legni normali ed un po pi¨ "lussuosi" i pezzi sono tutti benelli, l'assemblaggio viene fatto in turchia...
ho notato da subito il peso ridotto e le discrete finiture....per il prezzo di lancio previsto secondo me era onesto....anzi, del tutto competitivo....
a me non piacciono gli automatici in generale quindi non giudico la bellezza...per˛ ero quasi tentato di provarlo, soprattutto il 28 ed il suo sistema inerziale....
a sentire chi lo ha provato sembra che in effetti non vada male ma preferisco giudicare dopo aver premuto io il grilletto...
Piombino is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 09:49 AM   #15
Alessandro il cacciatore
professional turkey

Alessandro il cacciatore's Avatar

Quote:
Originally Posted by Essebie View Post

il mio sistema antivirus mi dice che questo sito trasmette software dannoso e/o e' stato coinvolto in truffe o frodi on line...
Old 20-12-11, 10:34 AM   #16
proteus70
Utente regolare

proteus70's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alessandro il cacciatore View Post
il mio sistema antivirus mi dice che questo sito trasmette software dannoso e/o e' stato coinvolto in truffe o frodi on line...
Ci credo....dopo aver trovato la parola "governo"...se Ŕ un antivirus serio dovrebbe chiamare in automatico le forze dell'ordine....sempre che nel frattempo non abbiano tagliato i telefoni alle varie questure oltre che la benzina....
proteus70 is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 11:02 AM   #17
antonioskeet
Utente abituale

antonioskeet's Avatar

copio e incollo quanto postato da DIENNE
E' proprio vero, G.G.: Monti, destre e sinistre ci vogliono far passare che bisogna farlo x il nostro bene, compreso il nostro "amato" Presidente della repubblica.
Nessuno dice che tra poco i nostri stipendi serviranno solo x comprare pane e latte, se andrÓ bene, x quanto riguarda i fucili comprarne uno turco diventerÓ un lusso, il mio voto lo vedranno con il cannocchiale

che vadino un p˛ tutti a.......... e sono educato....

www.cacciacinghiale.com

Last edited by G.G.; 20-12-11 at 11:53 AM. Reason: Manteniamo un aspetto pacifico
antonioskeet is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 12:53 PM   #18
jonny
Collaboratori

jonny's Avatar

Io sto seriamente valutando di alzare i tacchi da questo paese, devo trovarne uno buono per la caccia e per la vita in generale...
jonny is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 01:07 PM   #19
moizo
Guru del forum

moizo's Avatar

Quote:
Originally Posted by antonioskeet View Post
copio e incollo quanto postato da DIENNE
Nessuno dice che tra poco i nostri stipendi serviranno solo x comprare pane e latte, se andrÓ bene, x quanto riguarda i fucili comprarne uno turco diventerÓ un lusso, il mio voto lo vedranno con il cannocchiale

che vadino un p˛ tutti a.......... e sono educato....

forse sei trppo educato!..........
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei giovent¨, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si pu˛ scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

moizo is offline   Reply With Quote
Old 20-12-11, 01:19 PM   #20
Duca Bianco
Super Moderatori

Duca Bianco's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alessandro il cacciatore View Post
Pulito
Vedi qui e qui
Usi TrendMicro?

Duca Bianco is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
arrivato, concorrente, crio, del, eccolo

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules